impugnare il licenziamento lavoratore a Pozzuoli

impugnare il licenziamento

Si deve impugnare il licenziamento entro il termine di 60 giorni pena la decadenza dalla azione giudiziaria di accertamento della relativa illegittimità.

Ogni scelta lavorativa è una scelta che coinvolge la vita di ogni giorno, quindi il lavoratore come persona, la sua famiglia e le sue relazioni. Meglio rivolgersi a un avvocato del lavoro, soprattutto quando ci sono dei problemi. Un lavoratore over 40 oggi sa che se perde il lavoro si ritrova in un mercato che considera l’età un elemento fondamentale. Questo non è giusto e in alcuni casi non è lecito. Quando sul lavoro le cose non vanno bene, non si tratta solo di avere giustizia. Bisogna anche trovare la forza e le opportunità per ricominciare. E sentirsi informati e tutelati in fase di cambiamento. Prova a chiederlo a  un sindacalista, una lavoratrice a nero, un pubblicitario

Oggi sembra che insieme alle nuove professioni anche i problemi sul lavoro siano aumentati in maniera esponenziale. Ecco perché nello studio legale Pelosi si investe in maniera consistente nell’aggiornamento professionale.

Partiamo da un dato di fatto: quando si arriva ad impugnare il licenziamento si è in presenza di una situazione non accettabile, lavorativamente parlando. Lo Studio Pelosi assiste categorie di lavoratori di ogni livello e professionalità, con l’obiettivo di trovare soluzioni veloci e soddisfacenti. Siamo a disposizione per ciò che riguarda

  • cause infortuni sul lavoro
  • richiesta pagamento lavoro straordinario
  • mobbing
  • richiesta di cambio retributivo

Ciò che contraddistingue il metodo dello Studio Legale Pelosi è l’attenzione a ogni dettaglio del singolo rapporto di lavoro tanto quanto delle numerose riforme di legge soprattutto per impugnare il licenziamento.

Dato che la correttezza e la trasparenza reciproca sono valori fondanti, lo studio garantisce un anticipo delle spese fino alla fine della causa. Le regole cambiano di continuo, ma con l’esperienza lo Studio Legale Pelosi vince! La conferma?  la nostra struttura è concepita per essere vicino a chi si rivolge a noi, la difesa personalizzata è il nostro biglietto da visita

I tempi, nelle controversie di lavoro, spesso sono molto stretti. È necessario avere ben chiaro cosa fare con particolar riferimento per impugnare il licenziamento.

Se pensate di aver subito un torto da parte del vostro datore di lavoro, chiamateci immediatamente!.
Goethe diceva: la legalità è libertà. Rivolgendovi allo Studio Legale Pelosi potrete ritrovare la libertà di lavorare con serenità. Infatti  spaziamo da diritto del lavoro a diritto sindacale e da previdenza sociale a pubblico impiego, vi assistiamo da vicino nelle vertenze aziendali, conosciamo molto bene il diritto del lavoro

Quando si cerca un avvocato del lavoro non è così scontato trovare la persona giusta nella propria città. Noi abbiamo anche diversi uffici. Operiamo in Campania.

I nostri avvocati giuslavoristi possono aiutarti a Pozzuoli. Perché andare dal giuslavorista?  per evitare un trasferimento illegittimo, per valutare rischi e vantaggi di un cambiamento di posizione lavorativa, per far controllare la documentazione di una chiusura di rapporto Prendete in mano la vostra vita lavorativa! Contattaci per ricevere assistenza.

Condividi:

Altre News