l’impugnativa di licenziamento deve avenireentro 60 giorni. chiamaci!
Perché rivolgersi a un avvocato del lavoro? perchè coosce di leggi specifiche che riguardano il rapporto di lavoro sopratutto se si parla dei diritti spettanti ad una lavoratrice infortunata che non solo subisce l’infortunio ma che vine anche licenziato. Diritto e giurisprudenza non sempre stanno al passo. E per i lavoratori tutto diventa complesso. Chiedilo a una cuoca, un istruttore di fitness, un operaio generico.
In questa società in continuo cambiamento, doev le leggi ed i contratti sono sempre più copiosi bisogna essere al tempo con tali evoluzioni normative. Ecco perché nello studio legale dell’avvocato Domenico Pelosi viene data massima importanza all’aggiornamento anche per quanto riguarda gli infortuni.
Cosa fare per l’impugnativa di licenziamento? bisogna iviare entro 60 giorni atto scritto in cui si contesta specificatemante il licenziamento. i 60 giorni decorrono da quando si ha notizia di essere stati licenziati. Lo Studio Pelosi assiste categorie di lavoratori di ogni livello e professionalità, con l’obiettivo di trovare soluzioni veloci e soddisfacenti. Siamo a disposizione per ciò che riguarda
- cause di lavoro in generale
- accordi aziendali
- licenziamento collettivo
- richiesta di cambio retributivo
Lo Studio Pelosi permette ai clienti di sentirsi tranquilli e protetti fin dalle prime fasi ante causa spratutto nella impugnativa di licenziamento.
Grazie alla grande competenza e disponibilità il sostegno professionale può definirsi a 360°. Copre ogni aspetto legale della vita lavorativa, ma tiene conto anche della vita in generale. Più cause fai più ne sai. Per lo Studio Pelosi l’esperienza è il punto di partenza e di arrivo. La prova? facciamo sempre la scelta più conveniente per la vita professionale e privata dei nostri clienti, siamo rigorosi e premurosi. La nostra è una scelta non solo professionale ma di campo perchè assittiamo solo laovoratori e lavoratrici nella azione di impugnativa di licenziamento.
I tempi nelle controversie di lavoro sono molto importanti. È indispensabile essere tempestivi, soprattutto per quanto rigurda l’impugnativa di licenziamento: sempre entro 60 giorni.
Avete la sensazione che del domani non c’è certezza? Siamo qui per rassicurarvi su cosa fare..
Goethe diceva: la legalità è libertà. Rivolgendovi allo Studio Legale Pelosi potrete ritrovare la libertà di lavorare con serenità. Infatti potete contare sulla nostra esperienza è la vostra sicurezza, abbiamo la capacità di supportarvi in fase giudiziale e stragiudiziale.
Quando si cerca un avvocato del lavoro non è così scontato trovare la persona giusta nella propria città. Noi abbiamo anche diversi uffici in Campania dove potrai avere assitenza per la tua impugnativa di licenziamento.
I nostri avvocati giuslavoristi possono aiutarti a Marcianise a Capua in provincia di Caserta. Perché andare dal giuslavorista? per confrontarvi per un problema relazionale in ufficio, per valutare un patto di prova,per chiedere una consulenza per una nuova proposta di lavoro Prendete in mano la vostra vita lavorativa! Contattaci per ricevere assistenza.