recuperare il tfr non pagato lavoratori dipendenti a Giugliano in Campania

lavoratore a nero

Per recuperare il tfr non pagato biosgna affidarsi ad un avvocato esperto in diritto del laovoro che invierà una diffida e messa in mora.

L’avvocato del lavoro si occupa del rapporto tra il datore di lavoro e il lavoratore e quindi è il professionista che è in grado di farti recuperare il TFR non pagato .Tutti i lavoratori dipendenti, anche coloro che non hanno un rapporto di lavoro regolarizzato hanno diritto al pagamento della liquidazione. In sitensi non c’è alcuna diffrenza tra il lavoratoe con rapporto formalizzato e quelli che sono << a nero >>. i diritti dei laovratoi sono uguali a prescidenre dalla regolarizzazione del loro rapporto di lavoro. Non tutti gli studi legali sono alpasso cone le variazioni del diritto e della giurisprudenza circa il pagamento del TFR, e per ilprofessionista che non è addeto ai laovri e che non ha una specifica competenza circa i ccnl applicabili ad una lavoratrice subordinata, un segretario, una cassiera

Oggi sembra che insieme alle nuove professioni anche i problemi sul lavoro siano aumentati in maniera esponenziale. Ecco perché nello studio legale Pelosi si investe in maniera consistente nell’aggiornamento professionale.

Quando arriva il momento di capire come recuperare il tfr non pagato, il consiglio più pratico è chiedere un aiuto al giuslavorista anche per fare il primo passo, cioè scrivere la lettera al datore di lavoro. Lo Studio Pelosi prima di tutto ascolta il lavoratore e poi lo supporta in tutte le fasi della sua storia professionale, con l’obiettivo di trovare in ogni caso la soluzione più personalizzata. Possiamo aiutarvi con

  • contenziosi con Istituti Previdenziali
  • malattie professionali
  • richiesta differenze retributive
  • richiesta di cambio retributivo

Lo Studio Pelosi permette ai clienti di sentirsi tranquilli e protetti fin dalle prime fasi ante causa per recuperare il tfr non pagato.

Lo studio prende seriamente ogni richiesta, e l’impegno posto su ogni causa è dimostrato da un primo incontro gratuito per identificare le necessità. Chi si rivolge allo Studio Pelosi sa che può trovare un pool di avvocati disponibili ad ascoltare e risolvere i problemi. Come possiamo dirlo? Perché  garantiamo la massima soddisfazione, diamo risposte efficaci e risolutive

I tempi, nelle controversie di lavoro, spesso sono molto stretti. È necessario avere ben chiaro cosa fare ed agire quanto prima per recuperare il tfr non pagato.

Se pensate di aver subito un torto da parte del vostro datore di lavoro, chiamateci immediatamente!.
Goethe diceva: la legalità è libertà. e ciò vale ancor di più nell’ambito della difesa dei diritti dei lavoratori. Rivolgendovi allo Studio Legale Pelosi potrete ritrovare la libertà di lavorare con serenità. Infatti  analizziamo con minuzia i contratti di lavoro, spaziamo da diritto del lavoro a diritto sindacale e da previdenza sociale a pubblico impiego, vi assistiamo da vicino nelle vertenze aziendali per recuperare il tfr non pagato.

Quando si cerca un avvocato del lavoro non è così scontato trovare la persona giusta nella propria città. Noi abbiamo anche diversi uffici ad esempio a Napoli, Aversa ed operiamo in Campania.

Ti possiamo assistereanche con ufficio a Giugliano in Campania. Eccoperchè bisogna rivogersi ad un giuslavorista?  per ricevere assistenza in merito a un TFR non pagato e non solo, per essere aiutati in caso di infortunio sul lavoro, per sapere cosa chiedere in fase di trattative Ricordatevi, non bisogna mai arrendersi al primo ostacolo! Contattaci.

Condividi:

Altre News